/ Politica

Politica | 17 aprile 2024, 12:38

Elezioni regionali: Marco Gallo e Iole Caramello a Mondovì per incontrare i cittadini

Importante, per i due candidati, il dialogo diretto: "Vogliamo essere vicini alla gente, ascoltarla e portare le loro voci nelle istituzioni regionali"

Marco Gallo

Marco Gallo

I candidati al Consiglio Regionale del Piemonte per la lista civica “Cirio Presidente. Piemonte Moderato e Liberale”, Marco Gallo, Sindaco di Busca, e Iole Caramello, Sindaco di Frabosa Soprana, saranno presenti con un banchetto informativo sabato mattina, 20 aprile, a Mondovì, in corso Statuto all'angolo con Via Marconi (nei pressi del Bar Comino).

L'obiettivo dell'incontro è quello di incontrare i cittadini e dialogare con loro sui temi cruciali in vista delle elezioni regionali previste per l'8 e il 9 giugno.

Marco Gallo sottolinea l'importanza del dialogo con i cittadini: "Il confronto diretto con i cittadini è fondamentale per comprendere appieno le loro esigenze e aspettative. Vogliamo essere vicini alla gente, ascoltarla e portare le loro voci nelle istituzioni regionali. Solo attraverso un dialogo aperto e continuo possiamo costruire un futuro migliore per il Piemonte".

Nel pomeriggio, Gallo e Caramello terranno un incontro pubblico presso la Sala Conferenze dell'Albergo dell'Academia, rivolto agli amministratori locali e ai cittadini del rione Piazza. Questo segna l'avvio del percorso di incontri territoriali che li vedrà impegnati in tutta la provincia nelle prossime settimane.

informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium