/ Politica

Politica | 17 aprile 2024, 18:17

OrmeAttiva presenta i primi componenti a sostegno della candidatura di Alberto Bottero

Sono Federica Fiorentino, Antonella Pelazza e Antonio Celia

OrmeAttiva presenta i primi componenti a sostegno della candidatura di Alberto Bottero

Si svelano i primi componenti della lista OrmeAttiva, lista a sostegno della candidatura di Alberto Bottero per le prossime amministrative di giugno.

I primi tre nomi annunciati sono: 

Federica Fiorentino nata a Roma e arrivata per la tesi in Piemonte, si è trasferita in Val Tanaro nel 2008. "Sono innamorata di questo bellissimo territorio. Vivo a Ormea, dove ho trovato un piccolo angolo di paradiso, dal 2021. Lavoro online, questo mi ha permesso di scegliere liberamente dove vivere e per me essere in montagna, ma vicino al mare, ha un valore inestimabile. Mi prendo cura della terra, coltivo, sono accompagnatore naturalistico e vedo tante potenzialità nella nostra Valle, per questo ho scelto di mettere le mie competenze al servizio delle persone e del territorio, in cui sogno di poter vedere un ritorno dei giovani e della comunità, e la creazione di una economia sana che sappia valorizzare l'intera Val Tanaro e le sue straordinarie risorse".

Antonella Pelazza nata a Mondovì il 30 maggio 1970, residente ad Ormea, è titolare di azienda agricola (settore apicoltura) e agrituristica. "Metto la mia esperienza lavorativa a disposizione della lista OrmeAttiva perché è un bel gruppo di giovani con tanta voglia di crescere e far crescere svecchiando e innovando la loro città pur conservando le tradizioni locali."

Antonio Celia, nato a Ventimiglia il 3 agosto 1955, pensionato, già consigliere comunale a Isolabona è ad Ormea dal 2020, nel tempo libero scrittore di romanzi e pittore. "Metto la mia esperienza a disposizione della lista OrmeAttiva perché ho trovato un gruppo di giovani desiderosi di rinnovare la loro città pur conservando le tradizioni del territorio".

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium