/ Attualità

Attualità | 19 aprile 2024, 14:39

Si lavora per la quarta edizione di "Girasoli a Farigliano" con i campi fioriti e il labirinto

L'evento, dedicato al fiore del buon umore, si svolgerà nel mese di luglio, presto tutti i dettagli

Si lavora per la quarta edizione di "Girasoli a Farigliano" con i campi fioriti e il labirinto

Continua a crescere il progetto "Girasoli a Farigliano", iniziativa per promuovere il turismo a chilometro zero, ideata e curata dall'assessore Andrea Bertone e i consiglieri Denise Pecchenino, Emanuela De Piano e Davide Cristiano, ha come obiettivo quello di accogliere l'estate e colorare il paese con il "fiore del buonumore". 

La quarta edizione dell'evento ha preso ufficialmente il via nelle scorse settimane con la distribuzione dei semi di girasole, distribuiti gratuitamente a tutti, anche in occasione della Fiera di Primavera di Mondovì per "seminare" il fiore del buon umore presso le proprie abitazioni. 

"Abbiamo tante novità in serbo per voi - anticipa l'assessore Andrea Bertone - stiamo lavorando anche a un originale modo di promuovere la nuova edizione dell'evento". 

Confermati, e in numero maggiore, i campi di girasoli nelle diverse zone di Farigliano dove poter fotografare la fioritura. 

Il programma di massima prevede il ritorno della "Notte gialla" con street food, musica e inaugurazione il 6 luglio dalle 20.30 in località Prella dove tornerà anche il fantastico labirinto. 

I campi, meteo permettendo, saranno visitabili per tutto il mese di luglio. Tornerà anche il contest fotografico (dal 7 luglio al 1° agosto), i cui dettagli verranno svelati nei prossimi mesi. 

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium