Sanità - 23 aprile 2024, 07:15

Il dottor Adalberto Vivaldo è il nuovo primario di Medicina Generale dell’ospedale di Ceva

Il sindaco Bezzone: “Segno tangibile che il nostro nosocomio è un punto di riferimento per tutto il territorio ed è destinato a crescere ancora. Ringrazio per l’attenzione l’assessore regionale alla Sanità Icardi”

Il dottor Adalberto Vivaldo è il nuovo primario di Medicina Generale dell’ospedale di Ceva

Mi congratulo con il dottor Adalberto Vivaldo, nuovo Primario di Medicina Generale dell’ospedale di Ceva e gli auguro buon lavoro”.

Con queste parole, il sindaco di Ceva Vincenzo Bezzone, si complimenta con il neo responsabile della struttura ospedaliera cebana, esprimendo anche la sua soddisfazione per l’importante riconoscimento dato al nosocomio di Regione San Bernardino.

L’ospedale di Ceva conosce bene la professionalità del dottor Vivaldo - prosegue il primo cittadino Bezzone - essendo già stato direttore sostituto della Medicina Generale e con la sua nomina a primario, viene rimarcata l’eccellenza del nostro nosocomio, nonché la sua importanza per tutto il territorio e la volontà di farne un presidio sanitario di riferimento e in continua crescita.

Quello della sanità è un settore molto delicato e di primaria importanza - conclude Bezzone - per questo va sostenuto e tutelato, proprio come in tutti questi anni abbiamo fatto per tutto ciò che concerne le nostre competenze, grazie anche all’aiuto della Regione Piemonte. Soprattutto l’assessore alla Sanità, Luigi Icardi ha sempre avuto una grande attenzione per l’ospedale di Ceva e lo ringrazio per questo”.


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU