ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 23 aprile 2024, 11:00

Fossano: "Direzione Comune" si presenta con un "aperilista"

Appuntamento martedì 30 aprile per la compagine a sostegno di Francesco Balocco

Fossano: "Direzione Comune" si presenta con un "aperilista"

Direzione Comune”, lista civica a sostegno di Francesco Balocco, si presenta alle cittadine e ai cittadini fossanesi con un “Aperilista”.

L’appuntamento è per martedì 30 aprile, a partire dalle 18.30, presso la Bocciofila “Autonomi” di Viale Ambrogio da Fossano 12.

Nel corso della serata verrà rivelato il programma elettorale della lista, frutto del lavoro di vari tavoli tematici riunitisi in questi mesi. “Ascolto, responsabilità, bellezza, condivisione e cura”, sono i valori attorno a cui ruota il progetto politico espresso dai 15 candidati, di età media piuttosto giovane e con una maggioranza di candidate donne.

“Costruire reti per scoprirsi comunità” è la sintesi di una visione politica che intende guardare oltre alle prossime elezioni, costruendo un cantiere di idee sempre aperto alla città e contando già ora sull’apporto di tanti volontari e volontarie non candidati/e.

Nel corso della serata, che vedrà presente anche il candidato sindaco Francesco Balocco, i membri della lista si presenteranno in un clima informale, sottoponendosi alle domande dei partecipanti accompagnati dal cibo e dalla musica di sottofondo. Il prezzo dell’apericena, fissato a 12 euro, include anche la consumazione di una bevanda a scelta.

Per questioni logistiche, è richiesta la prenotazione tramite messaggio Whatsapp: 338.3851110 (Sonia). Chi volesse rimanere aggiornato sulle varie iniziative può seguire “Direzione Comune” sui canali social (Facebook e Instagram). 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium