ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 23 aprile 2024, 08:22

Paolo Demarchi: “Una domenica tra i cuneesi, valori e tradizioni”

Un tour tra quattro eventi, dagli alpini a Revello alla sagra della Gorgonzola a Cavallermaggiore, dalla mostra di razza piemontese a Cavour alla premiazione agli associati di Confartigianato Cuneo a Carrù

Paolo Demarchi: “Una domenica tra i cuneesi, valori e tradizioni”

Domenica tra i cuneesi per Paolo Demarchi, che il 21 aprile scorso ha partecipato a quattro eventi nel Cuneese.

E' uno degli aspetti su cui concentra il suo impegno politico, restare tra le persone, condividere con loro sia aspetti negativi che positivi. Con questo spirito trova riconferma la volontà di ascolto del territorio per diventarne in parte espressione. Occasione di valorizzazione di momenti, luoghi e prodotti piemontesi.

Il suo tour tra le manifestazioni è iniziato la mattina a Revello, dove si è unito ai festeggiamenti dei 100 anni dalla fondazione del gruppo Alpini, un evento di richiamo provinciale, con un'ampia partecipazione anche da parte della cittadinanza. “Un secolo di onorato servizio alla Patria – commenta -, di solidarietà verso la comunità e di valori alpini trasmessi di generazione in generazione”.

Ha poi raggiunto Cavallermaggiore per l’inaugurazione della settima edizione della “Sagra del Gorgonzola DOP”. “Un’eccellenza casearia del nostro territorio – ricorda Demarchi - a cui vengono dedicati 10 giorni di eventi gastronomici ma anche concerti, mostre e fiere nella Città dove Ferruccio Biraghi nel 1934 fondò l’omonima azienda lattiero-casearia”.

A Cavour la terza e penultima tappa tra gli eventi cuneesi per incontrare i tanti allevatori presenti nelle vie della Città alla 24ª rassegna di “Cavour, carne di razza piemontese”.

Il viaggio tra le manifestazioni si è, infine, concluso a Carrù con la premiazione di fedeltà associativa di Confartigianato Cuneo alle imprese attive da più di 30 anni sul territorio carrucese. Evento che si è tenuto presso l’azienda Garelli Marmi.

Informazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium