Arti marziali - 24 aprile 2024, 14:01

Arti marziali: l'asd Karate Cervasca in forze al campionato regionale di Mondovì

L'appuntamento si è tenuto al Pala Manera durante lo scorso weekend. A rappresentare lo Shotokan Karate-do di Cervasca sono scesi in campo ben 17 atleti, oltre a un arbitro nazionale e un aspirante arbitro

Arti marziali: l'asd Karate Cervasca in forze al campionato regionale di Mondovì

Quest'anno il Campionato regionale Piemonte e Valle d'Aosta di Karate della FEDERAZIONE ski.i è andato in scena nella bella cornice del Pala Manera di Mondovì.

Con la regia dello Shotokan Karate Funakoshi di Magliano Alpi e nei sei tatami allesti per l'occasione si sono sfidati i circa 300 atleti provenienti da 19 società di tutta la regione.

A rappresentare lo Shotokan Karate-do di Cervasca sono scesi in campo ben 17 atleti, oltre ad un arbitro nazionale ed un aspirante arbitro.

Tutti gli atleti cervaschesi hanno ben figurato nelle rispettive categorie e ognuno di loro si è portato a casa i complimenti del capo palestra, maestro Massimiliano Parola.

Il team cervaschese era composto:

Categoria Speranze fino ai 13 anni:
Per le cinture bianche: Giraudo Cecilia, Dellavalle Cecilia, Fantino Tommaso, Borgetto Gabriel, Rosso Davide, Manzo Gioele, Leardi Simone, Cavallera Giacomo, Cavallera Matteo;

Per le cinture Gialle: Rusu Riccardo, Rispoli Susanna, Allamando Nicolò;

Per le cinture arancio: Lamberti Pietro.

Mentre nella categoria Juniores dai 14 anni in sù:

Per le Cinture gialle: Brignone Fabio;

Per le cinture Marroni: Brignone Francesco Hoi, Maggioni Sara;

Per le cinture nere: Armando Stefano;

Ha raggiunto il gradino più alto del podio aggiudicandosi 2 medaglie d'oro, sia nella gara di Kata e sia di Kumite cinture gialle, Allamando Nicolò.

Medaglia di bronzo per Brignone Fabio nella categoria kata cinture colorate seniores e medesima prestazione per Brignone Francesco Hoi nella categoria Kumite cinture marroni/nere juniores.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU