Eventi - 29 aprile 2024, 07:15

A Sanfront c'è la Festa di Sant'Isidoro

Da venerdì 3 a domenica 5 maggio

A Sanfront c'è la Festa di Sant'Isidoro

Si comincia Venerdi’ 3 Maggio presso l’ala comunale ore 21.00 con la commedia in lingua piemontese “EL CASTEL ED LE RATAVOLOIRE” con il gruppo teatrale “J’una tantum” serata benefica ad offerta libera a favore dell’Asilo Infantile Roccavilla per il progetto “Aule all’aperto”.

I festeggiamenti continueranno Sabato 4 Maggio dalle ore 14.30 con “BAULA CO TI”, manifestazione cinofila amatoriale e sfilata canina presso un’area verde in Via Vecchia Robella in collaborazione con il “Centro cinofilo De Lupis” e “Cinofili Valli del Monviso”. Dalle 18.30 aperitivo in musica in attesa del concerto di “ABCD band” e a seguire Dj set Matteo Dianti street food e cocktail bar presso l’ala comunale.

Nella giornata di Domenica 5 alle ore 10.30 Santa Messa con processione per onorare il Santo co-patrono del paese e alle ore 11.30 dopo anni di assenza il grande ritorno di “VIVA EL CHER”. I festeggiamenti continueranno con la seconda edizione culinaria di “MANGIUMA SUTA L’ALA (prenotazione obbligatoria) accompagnati da canti spontanei con i gruppi “J’ amis del cher” e “Voci di montagna.

Nel corso della manifestazione non mancheranno intrattenimenti per i piu’ piccoli.



cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU