Curiosità - 01 maggio 2024, 16:06

La squadra di Horseball under 21 dell’Ippica saluzzese è oro nel torneo spagnolo Liga Mediterránea

I cinque giovani neo campioni della Ippica Saluzzese allenati da Elisa Musiello sono Tommaso Beccaria, Lorenzo Fontana, Virginia Banchio Gabriele Viviani e il francese Wylian Esteve. Dopo le medaglie nell'Under 16 Horseball, un nuovo successo sportivo

La squadra di horseball under 21 dell'Ippica Saluzzese è medaglia d'oro nel torneo spagnolo Liga Mediterranea

La squadra di horseball under 21 dell'Ippica Saluzzese è medaglia d'oro nel torneo spagnolo Liga Mediterranea

Dopo i successi nell’Under 16 Horseball riservata ai pony, il grande debutto internazionale nella nuova categoria Under 21 (con i cavalli) per l’Ippica saluzzese.

La squadra ha portato a casa la medaglia d’oro vinta a Vendres nella finale del torneo spagnolo di Horseball "Liga Mediterránea", che si è disputato lungo tutto l’inverno, tra Francia e Spagna.

Emozione e gioia sul podio per la performance sportiva che li ha visti vincitori ed ha motivato ulteriormente la loro passione.

In sella ai loro cavalli, dopo le gare e i giorni di allenamento seguiti da Elisa Musiello tecnico federale Horseball, i giovani giocatori Tommaso Beccaria, Lorenzo Fontana, Virginia Banchio dell’Ippica Saluzzese, Gabriele Viviani e il francese Wylian Esteve hanno acceso l’entusiasmo della platea, che li ha accompagnati sul podio. 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU