Attualità - 02 maggio 2024, 17:35

Bra, da lunedì 6 maggio diverse modifiche temporanee alla viabilità

Interessate via Trento e Trieste per lavori di asfaltatura. Divieto di sosta su via Gandino e senso unico alternato in strada Montenero

Bra, da lunedì 6 maggio diverse modifiche temporanee alla viabilità

Prendono il via lunedì 6 maggio 2024 i lavori di asfaltatura di via Trento e Trieste e di piazza Giolitti, nel tratto compreso tra via Icilio Ronchi della Rocca e via Montegrappa. Salvo ritardi dovuti alle condizioni meteo avverse, l’intervento dovrebbe concludersi entro quattro giorni.

Per consentire lo svolgimento dei lavori verranno introdotte alcune modifiche alla viabilità: verrà istituito un senso unico di marcia su via Trento e Trieste in direzione viale Risorgimento a partire dall’altezza di via Gorizia;

chi al contrario arriva da via G.B. Gandino diretto verso la stazione ferroviaria, dovrà percorrere il perimetro esterno di piazza Giolitti per poi proseguire su via Caduti del Lavoro e via Gorizia. Su queste ultime due vie verrà disposto un senso unico di marcia.

Inoltre, sempre a partire da lunedì 6 maggio si eseguirà il rifacimento del marciapiede su via G.B. Gandino nel tratto compreso tra via Fratelli Allocco e via Palestro, che comporterà l’istituzione di divieto di sosta ambo i lati nel tratto interessato.

Infine, mercoledì 8 maggio si procederà ad asfaltare strada Montenero tra i numeri civici 3 (in corrispondenza della rotonda antistante clinica Città di Bra) e 39, con la conseguente istituzione di un senso unico alternato gestito da impianto semaforico e divieto di sosta su entrambi i lati nel tratto interessato. I lavori dovrebbero protrarsi per due giorni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU