Attualità - 02 maggio 2024, 09:45

Nella chiesa di San Fiorenzo a Bastia uno spettacolo a sostegno della raccolta fondi di AVSI

Si tratterà di un reading di brani poetici, intervallati da musiche e canti. Appuntamento sabato 11 maggio alle 18. Ingresso libero

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

E’ in programma sabato 11 maggio, alle 18, nella Chiesa di San Fiorenzo di Bastia Mondovì uno spettacolo a sostegno della raccolta fondi di AVSI (Associazione dei Volontari del Servizio Internazionale).

Si tratterà di un reading di brani poetici, intervallati da musiche e canti, relative ad alcune figure del Nuovo Testamento e di santi “moderni”, dal titolo “Testamenti – l’eredità di un incontro”, realizzato da artisti non professionisti. Ingresso libero.

La campagna di raccolta fondi di Avsi di quest’anno è incentrata sul tema della pace, sempre più avvertito come una urgenza improrogabile. I progetti da finanziare quest’anno sono nove. 

Ci sono i fronti più caldi: Palestina, Ucraina, Libano. E altri luoghi dove il bisogno ha un volto meno drammatico ma altrettanto pressante: India, Ecuador, Kenya, Uganda, Italia, oltre alla Tunisia, dove la pace è in bilico per tanti dei suoi abitanti. Info su www.avsi.org

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU