ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 05 maggio 2024, 17:36

L’apertura della sede di Fratelli d’Italia a Saluzzo dà il via alla campagna elettorale [FOTO E VIDEO]

La sede di piazza Risorgimento vuole essere un segno tangibile dell'impegno del partito verso un dialogo aperto e propositivo con la cittadinanza

L’apertura della sede di Fratelli d’Italia a Saluzzo dà il via alla campagna elettorale [FOTO E VIDEO]

Dopo il taglio del nastro della nuova sede di Fratelli d’Italia, a Saluzzo in piazza Risorgimento 8, avvenuta ieri, sabato 4 maggio, alla presenza di tutte le più importanti cariche del partito sia a livello provinciale che regionale, nel pomeriggio c’è stato un momento conviviale aperto alla cittadinanza in cui si è dato il via alla campagna elettorale.

Per la lista di Fratelli d’Italia con le persone candidate a sostegno di Giovanni Damiano sindaco, sono già state raccolte più di 130 firme che verranno depositate in Comune.

La nuova sede vuole essere un punto di ascolto per dare voce alle esigenze dei cittadini accogliendo le loro proposte e le iniziative, così com’è già stato fatto subito dopo l’inaugurazione.

Un’apertura importante, fortemente  voluta dal coordinatore provinciale William Casoni, per dare un segnale chiaro di quanto il partito guidato dal primo ministro Giorgia Meloni sia vicino ai cittadini ed aperto al confronto.

La sede viene aperta con il sostegno di Elisa Tarasco, possibile candidata al Consiglio regionale del Piemonte per Fratelli d’Italia.

La sede di piazza Risorgimento sarà utilizzata come spazio politico e di ascolto dal circolo di Fratelli d’Italia del Saluzzese, utile ai cittadini per potersi confrontare con i candidati ed avere chiarimenti in merito a progetti e programma elettorale.

 

Siamo felici di poter dare al Saluzzese uno spazio per il confronto e per l'ascolto. Crediamo nelle nostre proposte e siamo convinti che questa sede possa essere un riferimento per le problematiche dei cittadini.

Sono onorata - afferma Elisa Tarasco - del coinvolgimento richiesto e mi metto a disposizione del partito che rappresento e del territorio. Ringrazio per l'opportunità il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni e tutto il partito”.

Informazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium