Curiosità - 07 maggio 2024, 13:36

Più Milano e poche Langhe sullo sfondo del presunto flirt di Fedez

Al rapper attribuite simpatie per Ludovica di Grésy. Non è la figlia di Alberto noto produttore, proprietario delle storiche cantine Tenute Cisa Asinari di Barbaresco

Un frame del video di Tik Tok che ritrae Fedez con Ludovica di Gresy

Un frame del video di Tik Tok che ritrae Fedez con Ludovica di Gresy

C'è un po' di confusione intorno alla nuova presunta fiamma di Fedez.

La ragazza bionda con cui il rapper è stato paparazzato nei giorni scorsi a Milano si chiama Ludovica di Gresy, ma non è la figlia di Alberto di Grésy, noto produttore vinicolo e titolare delle Tenute Cisa Asinari di Barbaresco.

Ha 23 anni, è studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano ed è la figlia di un parente di Alberto, Manuele Cisa Asinari di Grésy.

Il fraintendimento nasce da un caso di omonimia. Alberto di Grésy in effetti ha una figlia che si chiama Ludovica e che ormai da diversi anni lo affianca nel lavoro tra i vigneti di Barbaresco e Treiso, ma non è la stessa balzata agli onori della cronaca rosa.

Insomma, i rispettivi padri discendono dalla medesima casata nobiliare, ma non c'è alcun legame diretto con le Langhe per l'ultimo flirt appioppato a Fedez.

Sempre che di vero flirt si tratti... . Fresco di rottura con l'ormai ex moglie Chiara Ferragni, il rapper milanese si sarebbe semplicemente fermato a parlare con la giovane Ludovica alla festa per l’uscita dell’album del rapper Capo Plaza, nella notte tra il 2 e il 3 maggio. Tutto documentato da un video diventato virale su Tik Tok.

Cristina Mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU