ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 07 maggio 2024, 10:26

La scrittrice Cristina Rava a Mondovì per il suo ultimo libro “Dalla parte del ragno”

Appuntamento il 10 maggio alle 18 nei locali del Centro Studi Monregalesi

La scrittrice Cristina Rava a Mondovì per il suo ultimo libro “Dalla parte del ragno”

Saranno i locali del Centro Studi Monregalesi di vicolo Monte di Pietà 1 ad ospitare, il prossimo 10 maggio alle ore 18.00, la presentazione dell’ultimo libro di Cristina Rava “Dalla parte del ragno” (Rizzoli, 2024). Dialogheranno insieme all’autrice Marco Picco, titolare della libreria “Confabula” e Chiara Bracco, dipendente della Biblioteca di Mondovì.

 

Protagonisti, ancora una volta, di quest’ultima fatica letteraria della Rava i due personaggi ormai conosciuti dal pubblico: il commissario Bartolomeo Rebaudengo e il medico legale Ardelia Spinola. Un giallo interessante, ricco di colpi di scena e di suspense ambientato ad Albenga. Strani avvenimenti si susseguono nella cittadina ligure: crisi psicotiche di un noto avvocato, un suicidio inspiegabile e un gelataio scomparso. Saranno eventi intrecciati tra loro? Come le tele di un ragno? E se a tutto questo si aggiunge anche un omicidio, ecco che la trama si infittisce e il mistero dilaga. Ingresso libero.

 

--

 

CRISTINA RAVA lo scorso 12 aprile ha vinto, a Milano, il “Premio Scerbanenco per il Cinema” 2024 con il suo libro precedente, “Il sale sulla ferita”. É molto probabile che a breve potremo vedere trasposte sul piccolo schermo le storie dei due protagonisti di questi fortunati libri.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium