ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 07 maggio 2024, 16:16

Cibo dall'Europa e dal mondo: in piazza Galimberti tre giorni di Mercato Europeo

Domenica 12 maggio è previsto anche il mercato festivo lungo l'asse di corso Nizza, dove saranno in vigore i divieti di sosta e transito

Cibo dall'Europa e dal mondo: in piazza Galimberti tre giorni di Mercato Europeo

Torna l’attesissimo appuntamento con il Mercato Europeo. Cannoli siciliani, arancini, bistecche alla Fiorentina, pollo al curry, paella, focaccia ligure: torna a Cuneo il “Mercato Europeo”.

Dal 10 al 12 maggio piazza Galimberti ospiterà bancarelle ricche di prodotti provenienti da ogni angolo d’Italia e d’Europa, ma anche da altre zone del mondo.

L'orario di apertura è dalle 10.00 fino alle 23.00.

Gli espositori non offrono solamente cibi, bevande, dolciumi, ma anche articoli di cucina, di moda e d’artigianato, articoli per la casa e il benessere. Nella piazza sono state allestite una quindicina di postazioni dove poter gustare comodamente le eccellenze enogastronomiche.

Domenica 12 maggio, corso Nizza sarà chiusa per il mercato festivo. Vietata la sosta lungo l’asse rettore della città: dalle 5 alle 21 di domenica nessun veicolo (esclusi quelli appartenenti agli operatori commerciali) potrà sostare su entrambi i lati della carreggiata di corso Nizza tra piazza Galimberti (esclusa) e i corsi Ferraris e Vittorio Emanuele (esclusi). Dalle 6 in poi vietato anche il transito. Sarà invece consentito il traffico tra i corsi Giolitti e Brunet e i corsi Ferraris e Vittorio Emanuele II. La chiusura e la riapertura dei tratti di strada sopra indicati sarà a cura del comitato organizzatore della Fiva-Confcommercio.

Barbara Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium