ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 07 maggio 2024, 19:10

A Lourdes con l'Oftal Saluzzo dal 1 al 7 agosto

Sono aperte le iscrizioni. E' possibile scegliere tra il bus e l'aereo con partenza dall'aeroporto di Levaldigi. Il pellegrinaggio diocesano sarà presieduto dal vescovo Cristiano Bodo e si vivrà insieme al gruppo Oftal di Bra-Lombriasco

Lourdes

Lourdes

A Lourdes con l’Oftal Saluzzo dal 1 al 7 agosto. E' in calendario in queste date il pellegrinaggio diocesano con la partecipazione degli ammalati, delle dame e dei barellieri, dei pellegrini e del colorato gruppo delle giovani proposte.

Il pellegrinaggio sarà presieduto dal vescovo di Saluzzo monsignor Cristiano Bodo e sarà vissuto insieme al gruppo Oftal di Bra -Lombriasco.

Due le modalità disponibili per raggiungere Lourdes: in bus con partenza l’1 sera e il rientro il 7 mattino e in aereo con partenza dall’aeroporto di Levaldigi il 2 e rientro il 6.

A guidare il pellegrinaggio sarà il tema pastorale del Santuario che questo anno è ispirato dalle parole consegnate da Maria alla piccola Bernadette: “che si venga qui in processione”.

Si vivranno le celebrazioni classiche del complesso religioso di Lourdes: la messa e il rosario alla grotta, la processione aux flambeaux, la processione eucaristica e la via crucis.

Ci sarà anche l’occasione di momenti di visita alla città sui passi di Bernadette e di festeggiare gli anniversari di matrimonio o di ordinazione.

Le iscrizioni si sono aperte con l’inizio del mese di maggio e si concluderanno con il 20 di luglio, ma essendo pochi i posti disponibili sull’aereo è opportuno non tardare, suggeriscono dall'Oftal Saluzzo.

Le iscrizioni vengono raccolte presso la sede OFTAL  saluzzese nel Seminario di Sant’Agostino in Via Consolata 4.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: 3349792822, 333 5641599, oppure scrivendo un’email a saluzzo@oftal.org .

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium