ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 07 maggio 2024, 15:35

Bellino, i Rotarac Monviso, Cuneo Provincia Granda e Alba Langhe e Roero donano un defibrillatore

E' stato posizionati all'ingresso del municipio. La donazione è stata seguita dall’ultimo consiglio comunale dell’attuale amministrazione. Il Comune "è molto frequentato durante tutto l’anno da tanti sportivi e non solo. Un risultato importante a favore di tutta la comunità e tutto il territorio" sottolinea Luca Madala Rotarac Monviso

Bellino, inaugurazione del defibrillatore, dono dei Rotarac. In foto il sindaco Mario Munari, il vicesindaco Valter Borgna, il segretario comunale Chiara Nasi e Luca Madala, past president Rotarac Monviso

Bellino, inaugurazione del defibrillatore, dono dei Rotarac. In foto il sindaco Mario Munari, il vicesindaco Valter Borgna, il segretario comunale Chiara Nasi e Luca Madala, past president Rotarac Monviso

Lo scorso mese di aprile è stato inaugurato il defibrillatore installato nel 2023 all’esterno dell’edificio del comune di Bellino.

E’ un dono dei Rotaract Club: Monviso, Cuneo Provincia Granda e Alba Langhe e Roero. Erano presenti il sindaco Mario Munari, il vicesindaco Valter Borgna, gli amministratori, i funzionari comunali, con il segretario comunale Chiara Nasi e Luca Madala già presidente per gli anni 2021/22 e 2022/23 del Rotaract Club Monviso, il club dei giovani del Rotary.

L’evento inoltre è stato seguito dall’ultimo consiglio comunale dell’attuale amministrazione - commenta Madala- nonché ultimo consiglio comunale per il sindaco uscente Mario Munari, amministratore da ben 30 anni: 5 a Brossasco e 25 a Bellino dove dal 1999 al 2009 è stato amministratore e dal 2009 al 2024 Sindaco del Comune.

A lui sono andati i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e dedizione dimostrati.

In merito alla donazione  del defibrillatore il commento del past president Rotarac Monviso Luca Madala: "durante la mia presidenza il nostro Distretto (basso Piemonte e Liguria) disponeva di un fondo con 4 DAE, uno spettava al Piemonte occidentale: mi sono battuto fin da subito affinchè venisse posizionato in una zona scoperta del nostro territorio.

Il vallone di Bellino lo era; sentito il sindaco abbiamo provveduto alla consegna. Il dispositivo si trova ora all’ ingresso del Comune di Bellino, sotto il porticato antistante in modo da consentirne l’accesso ad ogni ora, ma soprattutto in posizione centrale rispetto atutte le borgate del Comune.

Ricordiamo che la zona è molto frequentata durante tutto l’anno da tanti sportivi e non solo.Un risultato importante a favore di tutta la comunità e tutto il territorio.

Un ringraziamento al Sindaco e all’Amministrazione per la collaborazione e disponibilità, unito ai complimenti a Munari per gli anni di dedizione alla collettività”.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium