ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 08 maggio 2024, 13:49

A Savigliano in arrivo un “Beekend” con l'associazione Fucos e la Consulta Giovani

Il 9, 10 e 11 maggio, fine settimana a base di giochi, karaoke, yoga e swap party

A Savigliano in arrivo un “Beekend” con l'associazione Fucos e la Consulta Giovani

Debutta l'associazione Fucos Odv, braccio operativo della Consulta Giovani saviglianese. Per il fine settimana del 9-10 e 11 maggio il nuovo sodalizio, insieme alla Consulta, ha in programma “Beekend”, speciale weekend all'insegna del divertimento e dello stare insieme, pensato con lo scopo di accorciare l'attesa che separa da “Atipico Festival” (in programma il 6, 7 ed 8 giugno).

Si comincia giovedì 9 maggio. Dalle 20 alle 24, presso l'Ala polifunzionale, si svolgerà una “Serata giochi da tavolo”, in collaborazione con “Intavolando” ed “Espansione ludica”. «Ci saranno tanti giochi da tavolo e di ruolo – spiegano gli organizzatori – per passare una serata in compagnia, tra amici o in famiglia». Possibilità di mangiare, con un'apposita zona “food & beverage”. 

Venerdì 10 maggio, sempre sotto l'Ala, dalle 19 alle 24, andrà in scena una “Cena con Karaoke”: sfida a squadre sulle note delle canzoni preferite. Anche in questo caso, ci sarà la possibilità di bere e mangiare.

La giornata di sabato inizierà invece con tre sessioni di yoga al parco Graneris: dalle 8 alle 9, dalle 9.15 alle 10.15 e dalle 10.30 alle 11.30.

A seguire, dalle 15.30 alle 19, al Museo Civico andrà in scena uno “Swap party”, per scambiare accessori e vestiti inutilizzati e dar loro una seconda vita. Con la possibilità di visita al Museo e alla Gipsoteca (5 euro).

"Tutti gli eventi sono gratuiti – precisano gli organizzatori –. Per gli appuntamenti del venerdì sera e del sabato mattina è necessaria la prenotazione. Per informazioni e approfondimenti consultare i profili social @fucos_odv e @consultagiovanisavigliano".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium