Attualità - 09 maggio 2024, 16:42

Rinnovato il consiglio di amministrazione della Fondazione Castello di Mombasiglio

Nell’assemblea del 30 aprile scorso i soci hanno eletto per il prossimo triennio i componenti: Marco Benzo, Giorgio Ferraris, Enrico Molineri, Giorgio Raviolo (presidente) e Mattia Germone (vice)

Rinnovato il consiglio di amministrazione della Fondazione Castello di Mombasiglio

Rinnovato il Consiglio di amministrazione della società consortile Fondazione Castello di Mombasiglio.

Nell’assemblea del 30 aprile scorso i soci hanno eletto per il prossimo triennio i componenti: Marco Benzo, Giorgio Ferraris, Mattia Germone, Enrico Molineri e Giorgio Raviolo.

Il Cda nella seduta dell’8 maggio ha eletto Giorgio Raviolo presidente e Mattia Germone vice. Segretario, a titolo gratuito, è stato nominato il dott. Giampietro Rubino.

La società è proprietaria del castello di Mombasiglio dove si trovano gli uffici del Gal Mongioie, il Museo napoleonico ed il Museo delle pietre e dei marmi del Gal Mongioie.

Il neo presidente: “Ringraziamo i soci per la fiducia ed il precedente Cda per il lavoro svolto, che ci consegna un vero gioiello da preservare, tutelare e promuovere. Il castello e le sue dotazioni museali rappresentano una potenzialità enorme per l’intero territorio che cercheremo di valorizzare al meglio. La composizione del Cda e le cariche sono un giusto mix tra enti pubblici ed associazioni di categoria”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU