ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 10 maggio 2024, 07:00

Come comprare Sealana, la meme coin che ha raccolto 300.000 dollari in pochi giorni di presale

Ecco una guida su come acquistare Sealana, la nuova alternativa a Solana che sta già raccogliendo utenti nonostante sia ancora fresca sul mercato.

Come comprare Sealana, la meme coin che ha raccolto 300.000 dollari in pochi giorni di presale

Nel mondo delle meme coin c’è sempre una componente volatile che porta la community a cambiare spesso idea sulla scia di un nuovo progetto: anche in questo caso molti utenti si stanno concentrando sulle iniziative di Solana, da cui già in passato sono uscite criptovalute di successo come BONK e SLERF.

Tra queste l’ultima arrivata è Sealana: ispirata a una dolce foca di South Park, questa criptovaluta ha attirato velocemente l’attenzione degli investitori offrendo anche opportunità concrete attraverso la prevendita del token nativo SEAL.

Molto carina anche la descrizione divertente che si fa della paffuta foca sul sito ufficiale:

“Incontra Sealana, la foca paffuta che ha fatto un tuffo profondo nel Mare di Solana. Sealana è così assorbito dal mercato della degenerazione che ha abbandonato la sua giovinezza per una dieta da trader a base di patatine e tonno in scatola. La sua ossessione è trovare la prossima grande meme coin di Solana; perciò tiene le sue pinne occupate e il suo soggiorno in un gran caos.”

L’entusiasmo intorno a questo progetto è sicuramente alimentato anche dal trend virale per l’adozione del modello di vendita “Sent to wallet” di Solana, permettendo quindi un rapido acquisto di SEAL per una vasta fetta di interessati.

Con l’ecosistema di Solana in continua crescita e pronto a guadagnare terreno rispetto a Ethereum, anche la prevendita di Sealana sembra rivestirsi di grandi aspettative future attirando gli investitori.

Tuttavia, la decisione di investire su Sealana deve essere ponderata attentamente, considerando sia le potenzialità dell'ecosistema Solana che le performance passate di progetti simili come Slothana. Molti esperti del settore ritengono che Sealana possa seguire un percorso simile al successo di Slothana, ma è importante sottolineare che le performance future dipenderanno anche dall'andamento complessivo del mercato delle criptovalute.

Perché investire in Sealana?

Sono molti gli utenti che si chiedono quali potenzialità possa avere un progetto come Sealana; il primo punto di forza in questo senso è sicuramente legata alle performance future dell’ecosistema Solana. L’andamento di SEAL, sulla scia di Solana, potrebbe garantire notevoli profitti già nel breve termine.

Infatti osservando anche l’andamento di altri progetti su Solana non è difficile immaginare prospettive future vantaggiose per Sealana. basta guardare a Slothana, che pure in poco tempo ha raccolto $15 milioni dopo essere stato lanciato il 29 aprile.

Le modalità di acquisto e di funzionamento tra Slothana e Sealana è simile, eppure quest’ultimo si distingue per il trend, che punta a un personaggio alla base un po’ diverso da tutti gli altri.

In linea generale, considerata la crescita di questo ecosistema a partire dalla fine del 2023, le prospettive future sembrano positive. Infatti, l’introduzione di diverse meme coin ha alimentato la crescita dei DEX di Solana, portando questa rete sul livello di Ethereum.

Nonostante il mercato sia stato oscillante ultimamente, Sealana si pone in maniera forte tra le meme coin che potrebbero offrire speculazioni e margini di crescita comunque consistenti.

Come comprare Sealana

In precedenza è stato accennato il fatto che Slothana e Sealana hanno diversi punti in comune anche per quanto riguarda la prevendita. Ecco come comprare il token $SEAL in pochi passaggi:

 

  1. È necessario possedere un wallet compatibile con la rete Solana e i token SOL da convertire successivamente in SEAL.
  2. Dopo aver ottenuto queste criptovalute, è possibile ottenere Sealana inviando SOL a un indirizzo specifico che ora trascriviamo qui: DJ15ZYXqUNMYJ3hL7z4ciSaSFAw5cbos3YjGpdvwmF6c.
  3. In base alla quantità di token SOL inviati, gli acquirenti riceveranno una quantità corrispondente di token SEAL. Attualmente, il tasso di cambio tra le due criptovalute è di 1 SOL = 6.900 SEAL.
  4. Questo metodo consente agli utenti di consolidare una posizione stabile per questa criptovaluta, il che potrebbe portare a profitti promettenti se la prevendita e le prestazioni dopo il lancio del prodotto soddisferanno le aspettative degli esperti.

Visita il sito di Sealana per tutti gli altri dettagli.

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium