/ Economia

Economia | 24 maggio 2024, 10:15

Il mondo è il protagonista della rotonda del Gruppo Piumatti a Bra

Il patron Giuseppe Piumatti: “Un augurio alle nuove generazioni per una Terra sempre più bella, pulita e accogliente”

Il mondo è il protagonista della rotonda del Gruppo Piumatti a Bra

È nato pensando a una celebre e intramontabile canzone, il nuovo allestimento della rotonda in via Piumatti a Bra, realizzato da Gruppo Piumatti - Bra Servizi, leader nei servizi ecologici.

La canzone è il “Mondo”, interpretata da Jimmy Fontana e proprio il mondo che - come dice il cantante - “non si è fermato mai un momento”, è il protagonista assoluto della rotatoria che ormai tutti i braidesi considerano un “quadro parlante”, per la sua bellezza ed il messaggio che vuol lanciare: sempre colorato e divertente ma anche ricco di significati. Complice anche un paesaggio bellissimo, fatto di cielo e montagne, al centro della rotonda è stato realizzato un mondo che gira, imperterrito, portando con sé due lettere: “G” e “P”.

 “G” e "P” come Gruppo Piumatti, di cui fanno parte la capofila Bra Servizi, la Tecnodit, la Vintage Garage, solo per citare alcune delle aziende che ne fanno parte.

“G” e "P” come Giuseppe Piumatti, fondatore e leader indiscusso del Gruppo, che proprio come il mondo, non si ferma mai, operando nell’ambito del trattamento e della lavorazione di rifiuti in materia prima, per ottenere e realizzare la vera economia circolare del settore ecologia e ambiente. Nonché studiando e operando per le soluzioni migliori e più sostenibili nel campo della raccolta e smaltimento rifiuti, nel massimo rispetto per la salvaguardia dell’ambiente.

“Questa nuove istallazione sulla rotonda, che come azienda abbiamo adottato e della quale ci prendiamo cura - sottolinea il Cavaliere di Gran Croce Giuseppe Piumatti - vuole essere anche un augurio alle generazioni future per una Terra sempre più pulita, bella ed accogliente. Insieme alla mia famiglia e all’azienda tutta - prosegue il patron Giuseppe Piumatti - voglio ringraziare la dottoressa Laura Zavattaro per la capacità che sempre dimostra nel saper cogliere il mio pensiero e trasformare ciò che la mia mente immagina, in una istallazione armoniosa e bellissima. È sempre incredibile come ciò che avevo immaginato, magari rappresentato con due semplici schizzi su un foglio, diventi grazie a lei un’istallazione straordinaria”.

Tutto ciò è reso possibile grazie ad una collaborazione tra più soggetti che, ognuno per la sua parte, concorrono a realizzare la rotonda di via Piumatti. Per questo si ringrazia la ditta GI.DE.AL SNC, lavorazione personalizzata dei metalli, elettrauto Mario Arnulfo, la Vintage Car Garage SRL, Davide e Simone dell’officina Bra Servizi.

I. P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium