/ Attualità

Attualità | 26 maggio 2024, 13:02

Margarita piange la scomparsa di Oreste Boetti, tipografo appassionato di sport e carte

Aveva 66 anni, e dal 1977 lavorava nel settore prima a Cuneo e poi nel paese di residenza. Aveva una malattia polmonare. Martedì 28 maggio alle 10.30 i funerali nella parrocchiale di Margarita

Margarita piange la scomparsa di Oreste Boetti, tipografo appassionato di sport e carte

A seguito di una lunga malattia polmonare che domenica 5 maggio scorso l’aveva costretto alla degenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Carle di Cuneo è mancato oggi - domenica 26 maggio - , a Margarita, Oreste Boetti.

Titolare della ditta Fotocomposizione Bi.Gi. - nella quale lavorava assieme alla moglie Susanna - , aveva 66 anni. Nel 1977 aveva aperto la prima linotipia di Cuneo in vicolo IV Martiri, diventata poi nel tempo diatype ottico meccanico e infine la Fotocomposizione Bi.Gi.Grafica. Era un grande appassionato di sport e del gioco delle carte, molto conosciuto nella zona di Margarita, Trucchi e Cuneo.

Lascia, oltre a Susanna, le figlie Debora con Simone (membro della nostra redazione) e la piccola Olivia, e Giulia con Giorgio, i fratelli Andrea e Stefano e i parenti tutti. Anche la redazione di TargatoCn e il gruppo editoriale Morenews si stringono nelle condoglianze. I famigliari ringraziano sentitamente tutti coloro che lo hanno accompagnato e sostenuto durante gli anni di malattia e, anche, nell’ultimo periodo.

I funerali saranno celebrati martedì 28 maggio alle 10.30 nella parrocchia di Santa Margherita in Margarita. La salma verrà poi composta nel locale cimitero.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium