Al Direttore - 02 giugno 2024, 08:02

Lettere diffamatorie sul candidato fossanese Balocco, FdI: "Noi estranei alla vicenda"

La sezione locale di Fratelli d'Italia esprime inoltre solidarietà al candidato di centrosinistra alla poltrona di sindaco

Francesco Balocco

Francesco Balocco

Nei giorni scorso il candidato sindaco per il centrosinistra alla poltrona di sindaco di Fossano, Francesco Balocco, ha denunciato di essere vittima di una campagna diffamatoria attraverso alcune lettere anonime circolanti sui social.

Sulla vicenda è intervenuta la sezione fossanese di Fratelli d'Italia, tramite il presidente Danilo Toti e la capogruppo FdI in consiglio comunale Tiziana Airaldi.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Con il seguente comunicato ci teniamo ad esprimere la nostra solidarietà a Francesco Balocco a seguito di quanto emerso da una lettera anonima di cui sicuramente avrete già avuto notizia. 

Condanniamo fermamente questo atto sleale, che trascende la campagna elettorale e che è quanto di più lontano dalla nostra maniera di far politica. 

Ci dispiace apprendere che la parte politica cui apparteniamo sia stata accusata di questa azione, ma naturalmente anche alcuni di noi hanno ricevuto questo documento in forma anonima e si è creata di conseguenza una situazione di perplessità generale, con l'unica consapevolezza di essere totalmente estranei da ciò. 

Ci auguriamo che la campagna elettorale possa chiudersi senza altri atti del genere e ribadiamo la nostra linea, che da sempre seguiamo, di portare avanti contenuti concreti, senza muovere futili attacchi personali ai candidati.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU