Domani è il giorno della semifinale dei Roland Garros che vedrà confrontarsi Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sul Philippe Chatrier di Parigi. Il campione altoatesino è il primo italiano della storia in vetta alla classifica Atp.
Sinner e Alcaraz si affrontano a due mesi dalla vittoria dello spagnolo sul tennista nostrano a Indian Wells. È la quinta volta di fila che si affrontano in semifinale. Per entrambi la vittoria garantirebbe l’accesso alla prima personale finale nello Slam parigino.
Solo il 10 giugno avverrà l’ufficialità, ma intanto Sinner domani scenderà in campo da nuovo numero uno del mondo dopo il sorpasso compiuto su Novak Djokovic.
Per festeggiare questo speciale traguardo i Carota Boys - i coloratissimi sostenitori del (ora si può dirlo) più forte tennista del mondo - organizzeranno un watch party presso il VTT (Vehementia Tennis Team) di Lagnasco in via Monviso 4.
Qui sarà allestito un maxischermo per poter vedere la partita con apertura delle porte a partire dalle ore 14 fino al termine della gara. L’ingresso è gratuito e consentito a tutti, anche a partita in corso.
La richiesta è quella di iscriversi al seguente link
I Carota Boys sono Enrico Ponsi detto Lerry, Francesco Gaboardi detto Gabo, Alessandro Dedominici detto Dedo, Alberto Mondino detto Mondo, Lorenzo Ferrato detto Bumba e Gianluca Bertorello detto Bertu.
Sono divenuti celebri dopo essere stati notati sugli spalti degli Internazionali di Roma.
Da qui una collaborazione con Lavazza che li ha portati a seguire il loro beniamino ai Roland Garros, a Wimbledon, agli US Open, alle Atp Finals. Il loro profilo Instagram conta oggi quasi 140mila follower. La loro fama va di pari passo al successo crescente del tennista diventato il più forte del pianeta.