Eventi - 11 marzo 2025, 18:13

Mondovì, anche l'edizione 2025 di Leochef è stata un successo

Quest’anno ha visto sfidarsi gli aspiranti cuochi del Leo Club Mondovì-Monregalese e i Lions di Mondovì, in collaborazione con il Cfpcemon

Mondovì, anche l'edizione 2025 di Leochef  è stata un successo

Un nuovo successo l’edizione 2025 di Leochef, l’evento benefico che quest’anno ha visto sfidarsi gli aspiranti cuochi del Leo Club Mondovì-Monregalese e i Lions di Mondovì, in collaborazione con il Cfpcemon.

La serata, all’insegna della passione per la cucina e della solidarietà, si è svolta presso l’Hotel didattico del centro, trasformandosi in un’occasione unica di confronto e divertimento.

Come da tradizione, le due squadre si sono sfidate nella preparazione di due diversi menù, mettendo alla prova le proprie abilità culinarie sotto l’attento sguardo degli chef Paolo Pavarino e Andrea Basso e con il prezioso supporto degli allievi del corso di Ristorazione di Mondovì. I piatti realizzati sono stati valutati da una giuria di esperti e dai commensali, che hanno potuto degustare e votare le creazioni dei partecipanti.

L’evento alla sua 14^ edizione, da 5 in collaborazione con il CFPCemon, ha come obiettivo la raccolta fondi per finanziare borse di studio destinate agli studenti più meritevoli.

Il direttore del CFPCemon, Marco Lombardi ha sottolineato il valore dell’iniziativa, dichiarando: “Ancora una volta ospitiamo i Leo Club Mondovì-Monregalese ed i Lions di Mondovì in un bellissimo team building nel nostro ristorante didattico. È stato un piacere vedere giovani e adulti sfidarsi, col sorriso, a suon di pietanze di primissima qualità, sotto gli occhi dei nostri Prof e coadiuvati dai ragazzi del corso di Ristorazione. Siamo davvero grati a tutti i numerosi partecipanti che con il loro contributo hanno reso davvero speciale a serata, finalizzata ad una raccolta fondi per alcune borse di studio”.

L’entusiasmo e la partecipazione registrati anche quest’anno confermano Leochef come un appuntamento atteso e sentito, capace di coniugare convivialità, formazione e impegno sociale. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, dai partecipanti ai docenti, dagli chef ai commensali, per una serata che ha saputo lasciare il segno nel cuore e nella formazione dei giovani futuri professionisti della ristorazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU