Al Direttore - 21 luglio 2025, 18:37

“Grazie da Alessia, mamma e papà”: elogio ai medici dell’Ortopedia di Saluzzo

Lettera di gratitudine ai dottori Uslenghi e Gerardi e all’infermiera Barberis per la professionalità, l’umanità e la cura ricevuta al Pronto Soccorso dopo l’infortunio della piccola di 5 anni

“Grazie da Alessia, mamma e papà”: elogio ai medici dell’Ortopedia di Saluzzo

Riceviamo e pubblichiamo:

Egregio Direttore,

la presente lettera per fare un elogio personale per i Dottori Marco Uslenghi Simone Gerardi, Medici dell'ortopedia di Saluzzo e Savigliano e all'infermiera Carla Barberis .

Nella giornata odierna abbiamo portato la nostra bimba Alessia di anni 5 in Pronto Soccorso, perché aveva problemi alla caviglia dopo una caduta. Dopo aver fatto i raggi, siamo saliti in Ortopedia, dove abbiamo trovato medici e infermieri con grande professionalità, disponibilità, cortesia e gentilezza, oltre a grandi doti umane.

Bisogna essere fieri ed orgogliosi nell'avere un reparto all'avanguardia come quello dell'ortopedia di Saluzzo e Savigliano,  con persone gentilissime e molto preparate.

Credo che il nostro Sistema Sanitario Regionale dovrebbe essere orgoglioso nell'avere un Reparto come questo, dove sia io che mia moglie abbiamo potuto constatarne tutta l'efficienza.

Con stima e gratitudine. A tutti loro, grazie dalla piccola Alessia e da mamma e papà. 

(Lettera firmata)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU