Cuneo è andata a un passo dal tie-break, ma nel momento decisivo del quarto set — avanti 23-21 — la squadra di Matteo Battocchio si è fatta rimontare e superare da Monza, che si è imposta ai vantaggi 27-25, chiudendo l’incontro sul 3-1 e portando a casa i tre punti.
Nel complesso una buona prestazione per i piemontesi, anche se priva di risultati concreti. Da rivedere in particolare il fondamentale del servizio, con 27 errori diretti, a cui si aggiungono altri 13 sbagli in diversi fondamentali. Un totale di 40 punti regalati a Monza, che più che imporre il proprio gioco, ha saputo approfittare delle imprecisioni avversarie.
Un match comunque interessante, da analizzare e rivedere: ecco gli highlights di Vero Volley Monza – MA Acqua S. Bernardo Cuneo nel nostro consueto appuntamento in pillole.



![Gli highlights di Vero Volley Monza – Cuneo: occasione sprecata per i piemontesi! [VIDEO] Gli highlights di Vero Volley Monza – Cuneo: occasione sprecata per i piemontesi! [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/M_7fd2969aa5.jpeg)

