Attualità - 07 novembre 2025, 15:12

Borgo San Dalmazzo, Fiera Fredda: informazioni e prescrizioni per gli operatori del mercato del 5 dicembre

Chiuse le domande di partecipazione. Gli operatori interessati potranno presentarsi entro e non oltre le ore 7 del 5 dicembre presso gli Uffici del Comando di Polizia Municipale per l'assegnazione di un posteggio

Una precedente edizione della Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo

Una precedente edizione della Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo

Dal 7 novembre, comunica il Comune di Borgo San Dalmazzo, non è più consentito presentare la domanda per partecipare al mercato ultra-mensile previsto per venerdì 5 dicembre in occasione della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca.

Gli operatori interessati a partecipare al mercato mediante assegnazione di un posteggio in spunta dovranno presentarsi presso gli Uffici del Comando di Polizia Municipale (Via Roma 74 – Primo Piano) il giorno 5 dicembre ENTRO E NON OLTRE le ore 7, portando con sé originale della autorizzazione al commercio ambulante su area pubblica, copia della propria visura camerale e un proprio documento di riconoscimento.

Ciascun operatore dovrà inoltre essere in regola con il nuovo sistema regionale di controllo di regolarità delle imprese del commercio su area pubblica (carta di esercizio e attestazione annuale: maggiori informazioni https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/carta-esercizio-attestazione-annuale).

Si ricorda inoltre che gli operatori assegnatari di posteggio dovranno occupare lo spazio assegnato tassativamente entro le ore 7 del giorno 5 dicembre.



Il Comune di Borgo San Dalmazzo raccomanda a ciascun operatore di osservare scrupolosamente gli orari sopra indicati e informa che non saranno e si informa che non saranno concesse deroghe rispetto a detti orari al fine di poter garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza a tutti i partecipanti e agli avventori del mercato.

Il Comune inoltre informa che ciascun operatore partecipante alla fiera dovrà inoltre prendere visione dell’allegato documento “INFORMAZIONI e PRESCRIZIONI MERCATO 5 DICEMBRE.pdf”; al fine di permettere agli operatori di sistemare i banchi e la merce, è consentita l'occupazione dello spazio loro assegnato a partire dalle ore 6 e non oltre le ore 7; l'orario di inizio della vendita è compreso tra le ore 7,30 e le ore 8 ed il termine è fissato per le ore 18,00; il posto deve essere lasciato libero e sgombero da rifiuti entro le ore 19.

Nel caso in cui si verifichi una copiosa nevicata nelle 48 ore antecedenti l'effettuazione del mercato, non può essere garantito, per motivi logistici, lo sgombero della neve nelle aree mercatali: in tal caso sarà data specifica comunicazione sulla presente pagina.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri: tel. 0171 754170 / 0171 754171.

Files:
 11072025132316 CITTÀ DI BORGO SAN DALMAZZO (853 kB)

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU