Curiosità - 22 dicembre 2025, 15:45

Cuneo, Babbi Natale de "La via della felicità" al mercatino di Natale

Sabato 20 dicembre nuova iniziativa natalizia nel capoluogo della Granda

Cuneo, Babbi Natale de "La via della felicità" al mercatino di Natale

 Al Mercatino di Natale di via Roma, augurando il meglio per le festività a commercianti e visitatori e ringraziando le forze dell'ordine per il loro costante lavoro, i "Babbi Natale" volontari del gruppo cuneese, hanno consegnato il loro dono: la guida al buon senso per una vita migliore, un codice morale non religioso scritto da L. Ron Hubbard tradotto e diffuso in tutto il mondo.

"E' sempre emozionante far avere alle persone questo libricino che porta con se un messaggio di pace e di fratellanza - spiega Claudio Balestra, coordinatore dell'iniziativa - Abbiamo voluto realizzare una copertina personalizzata dedicata alla nostra città, che amiamo. Il nostro non è volantinaggio. Con ciascuna delle 230 persone alle quali abbiamo fatto avere il libretto c'è stato un saluto, un breve scambio di idee, un augurio o addirittura qualche conversazione, sempre cordiale, sui problemi e sulle possibilità che la vita ci presenta. Questo libretto è definito appunto una guida. Leggendolo e mettendolo in pratica chiunque può migliorare e condurre una vita più attiva e costruttiva per se e per gli altri.

Il gruppo La Via della Felicità di Cuneo è presente dal 2018. Negli anni ha distribuito oltre 47 mila copie de La Via della Felicità in tutta la provincia. Contatti e maggiori informazioni alla pagina Facebook "La Via della Felicità Cuneo" od Instagram "laviadellafelicita.cn".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU