Eventi - 27 dicembre 2025, 17:14

Nella splendida cornice di Elva uno speciale inizio del 2026

Appuntamento giovedì 1° gennaio, già a partire dal mattino, per un’intera giornata speciale all’insegna della convivialità, tra musica, sapori e tradizione

Nella splendida cornice di Elva uno speciale inizio del 2026

Elva, l’incanto dell’Alta Valle Maira. Il nuovo anno è ormai alle porte e proprio qui giovedì 1° gennaio ci sarà una giornata speciale all’insegna della convivialità, della musica e delle tradizioni, per celebrare l’inizio del 2026 in un’atmosfera gioiosa ed accogliente.

Il tutto inizierà già al mattino, dalle 10:30, quando sarà possibile passeggiare tra i mercatini artigianali, scoprendo creazioni e prodotti del territorio. A seguire, per chi desidera, ci sarà un gustosissimo pranzo a cura della Pro Loco e Lou Labrier.

Musica e tante emozioni nel pomeriggio. Alle ore 14:30, la chiesa di Elva ospiterà un concerto per pianoforte e voce con Anna Petracca e Alfredo Matera, in un viaggio nella canzone italiana dagli anni ’50/’60 fino ai giorni nostri. Seguirà, alle ore 16:00, uno spazio dedicato alla convivialità con una gustosa merenda a base di panettone, tè, vin brulé e cioccolata.

“Sarà un’occasione perfetta per iniziare l’anno nuovo insieme - dicono gli organizzatori - tra musica, sapori e tradizione. Vi aspettiamo numerosi.”

Per informazioni e prenotazioni: 339 8204764

beatrice condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU