/ Saluzzese

Saluzzese | 21 gennaio 2017, 17:42

Lo spettacolo dell'AgnelloTreffen 2017 a Pontechianale, il motoraduno più alto d'Europa (VIDEO E FOTO)

Tantissimi i preiscritti quest'anno, duplicati quelli stranieri rispetto alla scorsa edizione, tutti affascinati dalla particolarità di questo raduno unico per i motoamatori nella stagione invernale

Lo spettacolo dell'AgnelloTreffen 2017 a Pontechianale, il motoraduno più alto d'Europa (VIDEO E FOTO)

Parte oggi, sabato 21 gennaio, l'AgnelloTreffen di Pontechianale, il motoraduno più alto d'Europa giunto quest'anno alla sua quarta edizione.

Ideato dalla Moto Raid Experience di Saluzzo - società attiva nel settore dei viaggi e degli eventi nel settore motociclistico - l'evento della Valle Varaita sta sempre più raccogliendo consensi positivi dal mondo del turismo motociclistico e non solo. Tantissimi i preiscritti quest'anno, duplicati quelli stranieri rispetto alla scorsa edizione, tutti affascinati dalla particolarità di questo raduno unico per i motoamatori nella stagione invernale. Molti gli iscritti da Francia, Spagna, Gran Bretagna, Svizzera e si parla anche di un portoghese.

"L'accresciuta fama internazionale dell'Agnellotreffen, oltre ad essere un motivo di orgoglio per l'organizzazione, per le attività e gli abitanti coinvolti nei giorni della manifestazione" - commentano gli organizzatori di Moto Raid Experience  - è un importante risultato di immagine e promozione per il territorio ottenuto anche grazie alla collaborazione con ATL, l'azienda di promozione turistica della provincia di Cuneo, i comuni di Pontechianale e, da quest'anno, Casteldelfino."

.Un aumento del turismo motociclistico che si è verificato - come hanno segnalato le autorità presenti alla presentazione di oggi, 21 gennaio al Residence Italia di Cateldelfino - anche nella stagione estiva.

Nel video l'intervento di Manuel Podetti (Moto Raid Experience), Silvia Cavallero (Atl), Milva Rinaudo (Unione Montana Valle Varaita) e Alberto Anello (sindaco di Casteldelfino) a seguito della conferenza stampa di questa mattina.

daniele caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium