/ Economia

Economia | 13 febbraio 2017, 06:00

A Sanremo ed in Riviera Ligure è già primavera, scopri le offerte per una vacanza diversa!

I colori della Riviera dei Fiori, l'azzurro terso del cielo spazzato dal vento, il sole che a mezzodì quasi abbronza, il rosso dei tramonti indimenticabili, fanno il pari con quelli dello shopping delle boutique

A Sanremo ed in Riviera Ligure è già primavera, scopri le offerte per una vacanza diversa!

Inizia anche quest'anno a febbraio la stagione primaverile di Sanremo. I colori della Riviera dei Fiori, l'azzurro terso del cielo spazzato dal vento, il sole che a mezzodì quasi abbronza, il rosso dei tramonti indimenticabili, fanno il pari con quelli dello shopping delle boutique di via Matteotti e dei mercati alimentari della Città vecchia.

I prodotti della gastronomia ligure sono facile preda per chi ha voglia di concedersi uno spuntino: sardenaira e torte di verdura, farinata o panisse di ceci, focaccia genovese o con formaggi, piacevolmente accompagnate da un bicchiere di vermentino. Sono tentazioni cui non è facile resistere.

L'Hotel Belsoggiorno di Sanremo, uno degli alberghi storici della Città, dove soggiornavano i cocchieri dei Signori che si recavano alle sontuose feste di Alfred Nobel (fu proprio il celebre scienziato svedese a far costruire il Belsoggiorno) offre formule di soggiorno adatte per concedersi anche un piccolo break e raggiungere in poche ore la Città dei Fiori.

L'accoglienza famigliare e la cura di ogni particolare fanno del Belsoggiorno uno degli alberghi più raffinati della città. La copiosa prima colazione, con torte di produzione propria, e l'alta qualità delle proposte del Ristorante Balzari, con prodotti del territorio e piatti raffinati, rendono il Belsoggiorno il luogo ideale per qualche giorno di relax. Situato in cima alla famosa Passeggiata dell'Imperatrice, con parcheggio riservato gratuito, biciclette gratuite per escursioni lungo la famosa pista ciclabile, free wifi, il Belsoggiorno è un piccolo hotel di 36 camere, gestito dal 2012 dalla Famiglia Paracchini, erede di una tradizione dell'ospitalità che affonda le sue radici all'inizio del secolo scorso.

Scopri le offerte del Belsoggiorno, a partire dal 13 febbraio: www.belsoggiorno.net

i.p

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium