/ Agricoltura

Agricoltura | 19 gennaio 2018, 16:51

Mondovì: operativa da lunedì 29 gennaio la nuova sede di Confagricoltura

Sarà nei rinnovati locali di viale Vittorio Veneto 17. Invariati i recapiti e gli orari di apertura

Foto generica

Foto generica

Da lunedì 29 gennaio l’ufficio zona della Confagricoltura a Mondovì sarà operativo nei nuovi locali di viale Vittorio Veneto 17, nel palazzo che ospita l’Inps e proprio a fianco dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale. Dopo la nuova sede di Alba, ecco un altro importante intervento volto a rinnovare gli uffici dell’Unione Provinciale Agricoltori, dotandoli di sempre maggiori comfort al servizio di associati e cittadini.

Il nuovo ufficio di Mondovì si sviluppa su oltre 300 metri quadrati, dislocati su due piani, ed è vicino a piazza della Repubblica, dove c’è un’ampia disponibilità di parcheggio.

Resterà aperto con i consueti orari: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il mercoledì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30. Per informazioni telefonare allo 0174/42071 o inviare una mail a mondovi@confagricuneo.it.

Questo spostamento non era più rinviabile, considerata la crescita del numero di aziende e cittadini che quotidianamente si rivolgono ai nostri uffici – spiega Valter Roattino, direttore di Confagricoltura zona di Mondovì – . I nuovi spazi, oltre che più grandi, saranno anche più moderni e idonei ad ospitare le numerose attività svolte dagli operatori. Le aziende del Monregalese, inoltre, sono ben rappresentative di quello che è il processo di diversificazione in atto nel settore agricolo, che negli anni si è arricchito di nuove possibilità a fianco dei comparti più storici come la zootecnia e la viticoltura.

Oltre alle aziende agricole anche ogni cittadino può rivolgersi all’ufficio zona di Confagricoltura per usufruire dei servizi del CAF (compilazione e invio modello 730 e Unico, Modello RED, calcolo ISEE e IMU/TASI) e del patronato ENAPA (pensioni e previdenza, infortuni e malattie professionali, sicurezza e servizi sociali, disoccupazione e maternità).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium