/ Bra e Roero

Bra e Roero | 09 maggio 2018, 09:21

A Bra nuovo direttivo della Condotta Slow Food

Martedì 15 maggio, alle 19, presso il Centro Polifunzionale “G.Arpino” di Bra, manifestazione pubblica con elezione e presentazione del nuovo Direttivo e Comitato di Condotta aperto ai soci e a tutta la cittadinanza

A Bra nuovo direttivo della Condotta Slow Food

SI RINNOVA LA CONDOTTA SLOW FOOD DI BRA

 

Dopo 4 anni, come da Statuto scade il Direttivo e il comitato della Condotta Slow Food di Bra guidata in questi anni da Agata Comandè. Martedì 15 maggio, alle 19, presso il Centro Polifunzionale “G.Arpino” di Bra, manifestazione pubblica con elezione e presentazione del nuovo Direttivo e Comitato di Condotta aperto ai soci e a tutta la cittadinanza. Seguirà un momento di convivialità offerto a tutti i partecipanti. Salvo sorprese, il nuovo Comitato di Condotta sarà composto da Gianni Milanesio come nuovo Fiduciario, Lino Ferrero, vice Fiduciario, Ilaria Francomano nuova Segretaria di Condotta ed Elena Sismonda, confermata nel ruolo di Tesoriera.

Rimane nel comitato la Fiduciaria uscente Agata Comandè insieme a Marco Gallarato come rappresentante del Mercato della Terra, Renato Mauneo, Antonio Piumatti, Giuseppe Fiorito, Silvia Gullino. La nuova Condotta rimarrà in carica quattro anni e ha come programma il segno della continuità con la precedente, di cui molti erano già presenti nel comitato. Una Condotta che in questi anni è stata molto attiva con svariate iniziative tra cui Tombolate, corsi sui vini, cene tematiche a sfondo di beneficenza con la realizzazione di ben quattro orti nel progetto Slow Food “10.000 orti in Africa” e interventi per le zone terremotate del Centro Italia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium