/ Saluzzese

Saluzzese | 25 febbraio 2019, 08:30

Un inizio marzo mozzafiato grazie alle proposte della Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello

Da Jerry Scotti, a Firenze,, a Sanremo, a Ginevra e tre indimenticabili giorni a Roma con visita a Montecitorio ed udienza papale

Un inizio marzo mozzafiato grazie alle proposte della Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello

Giovedì 7 marzo: partecipazione come pubblico aCaduta libera” condotto da Jerry Scotti

Alle 7.30 circa partenza per gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Alle 10 arrivo e ingresso per le registrazione del programma televisivo di Canale 5. Dopo il pranzo, offerto da Mediaset, partecipazione alla registrazione di altre due puntate. Alle 17.30 circa la partenza per il rientro a casa. Quota di  pa rtecipazione: 35 euro a persona.

Venerdì 8 marzo, Festa della donna a Firenze

Alle 7.30 partenza con Frecciarossa da Torino Porta Nuova. Alle 10.15 circa arrivo a Firenze, visita della città (Piazza della Signoria, Palazzo vecchio, la Loggia dei Lanzi, Ponte vecchio, San Lorenzo, Santa Croce, Palazzo Pitti, ecc.). Alle 13 il pranzo in self service per assaporare la tradizionale Bistecca alla Fiorentina. Nel pomeriggio visita facoltativa alla galleria degli Uffizi (con prenotazione obbligatoria all’atto dell’iscrizione) oppure pomeriggio libero per lo shopping . Alle ore 19 circa ritrovo alla stazione Santa Maria Novella e partenza con treno veloce Frecciarossa alla volta di Torino. Quota di  partecipazione: 100 euro a persona, accompagnatore compreso.

Domenica 10 marzo: Sanremo in fiore

Giunti a Sanremo, dopo un comodo viaggio in pullman Gran Turismo, si potrà assistere alla celebre Sfilata dei Carri Fioriti (ripresa da “Mela verde di Rai 1”), importante manifestazione che nacque nel lontano 1904 con il nome “Festa della Dea Flora”, quando a sfilare erano le carrozze decorate con i fiori di Sanremo. Al termine della sfilata ci sarà tempo per il pranzo libero e per una passeggiata sul lungomare, per ammirare al Palafiori l’esposizione di fiori provenienti da tutto il mondo e perché no, per tentare la fortuna con una puntatina al famoso Casinò. Intorno alle 17 partenza per il rientro ai luoghi di provenienza. Quota di  partecipazione: 30 euro a persona, accompagnatore compreso.

Domenica 10 marzo: 89° Salone dell’auto di Ginevra

Visita in giornata all’ appuntamento fisso per tutti i brand dell’automotive, confermatosi ormai uno dei più importanti – se non il più importante – evento europeo dedicato alle quattro ruote.

Una nuova occasione per scoprire tutte le novità e le anteprime che si vedranno nei prossimi mesi sulle strade italiane e del mondo. Nuove auto, nuovi allestimenti e tanti bellissimi concept da ammirare per scoprire le evoluzioni del design e le nuove soluzioni tecniche pensate dalle maggiori case automobilistiche. Viaggio in bus G.T. per Ginevra con partenza per il ritorno a casa intorno alle 17. Quota di  partecipazione: 42 euro a persona, accompagnatore compreso.

Da lunedì 11 a mercoledì 13 marzo: Roma

La “tre giorni” – con Treno Frecciarossa - contempla una visita alla Roma politica (visita a Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, in compagnia dell’onorevole Gualtiero Caffaratto), una alla Roma Monumentale ed un alla Roma Papale, con partecipazione all’udienza di Papa Francesco, che si tiene ogni mercoledì dell’anno alle 10, in Piazza San Pietro e successiva visita all’omonima Basilica. Quota di partecipazione: 299 euro a persona, accompagnatore compreso.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, o per conoscere altre offerte, è sufficiente rivolgersi alle agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure visitare il sito internet www.polarisviaggi.it.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium