/ Attualità

Attualità | 06 febbraio 2023, 18:32

All’Iris di Dronero lo spettacolo “Mi abbatto e sono felice”

Organizzato dall’associazione Santibriganti teatro nell’ambito della stagione teatrale 2023 “Stella Madre”, appuntamento venerdì 10 febbraio alle ore 21

All’Iris di Dronero lo spettacolo “Mi abbatto e sono felice”

Un monologo teatrale a impatto ambientale “0”.

Al teatro Iris di Dronero, venerdì 10 febbraio, alle 21, andrà in scena lo spettacolo “Mi abbatto e sono felice”, organizzato dall’associazione Santibriganti teatro nell’ambito della stagione teatrale 2023 “Stella Madre”.

Autoironico e dissacrante, vuole far riflettere su come si possa essere felici abbattendo l’impatto che ognuno di noi ha nei confronti del Pianeta. “Ma come, nell’era del benessere ci sono tutti questi problemi?!” si domanda l’autore. La felicità dell’uomo occidentale pare essere direttamente proporzionale a quanto produce e quanto consuma. È davvero così?

Di e con Daniele Ronco, lo spettacolo vede la regia di Marco Cavicchioli ed ispiratosi a “La decrescita felice” di Maurizio Pallante. Una produzione Mulino ad Arte.

Biglietti disponibili on line https://www.ticket.it/.../mi-abbatto-e-sono-felice.aspx o in cassa con apertura un’ora prima dello spettacolo. Prenotazione (solo telefonica): Santibriganti Teatro 011 645740 (lunedì 10.30 / 16.30, da martedì a venerdì 14.00 / 18.00), Dronero – Ufficio Turistico Valle Maira 0171 917080

La stagione teatrale 2023 “Stella Madre” dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro, è stata realizzata con il sostegno dei rispettivi Comuni, della Fondazione CRC, della Fondazione CRT e della Regione Piemonte.

In collaborazione con Torino Fringe Festival, In-Box Verde, ARCI, Terres e Teatranza.

Santibriganti Teatro aderisce al Comitato Emergenza Cultura.

Beatrice Condorelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium