/ Solidarietà

Solidarietà | 27 marzo 2024, 15:37

Due nuovi mezzi per il Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana

Inaugurate l’ambulanza e l’auto per il trasporto disabili, è inoltre previsto nel corso dell'anno l’arrivo di tre nuove ambulanze e un mezzo di trasporto disabili

Due nuovi mezzi per il Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana

Due nuovi mezzi per il Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana: la nuova ambulanza “R292” e la nuova auto Ford addetta al trasporto dei disabili. L’inaugurazione è avvenuta, presso i locali delle sede, lo scorso sabato sera con le giovani volontarie Elisa Bracco e Lucrezia Balbo a fare da “madrine”. Nell’occasione, utile a scambiarsi gli auguri di Pasqua, Maurizio Arnaldi, presidente dell’Associazione, ha letto il comunicato inviato dalla segreteria regionale con cui l’assessore regionale alla Sanità Luigi Genesio Icardi ha ringraziato tutti i presidenti, volontari e dipendenti delle Associazione di primo soccorso per l’assiduo lavoro svolto sul territorio.

I due mezzi sono già operativi e vanno a sostituire altri due veicoli in una flotta composta al momento da 8 ambulanze e 4 auto. Nel corso dell’anno è inoltre previsto l’arrivo di tre nuove ambulanze e un mezzo di trasporto disabili. Il Gruppo Volontari del Soccorso intende inoltre ringraziare la panetteria “Profumi e Sapori” di Miranda per aver offerto i loro prodotti durante l’apericena di inaugurazione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium