/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2024, 11:27

Il Teenage Dream Party aprirà l'estate a Mondovì: una grande festa per i giovani in piazza d'Armi

L'evento, che sta spopolando sui social, è in programma il 14 giugno. I biglietti sono già disponibili online

Il Teenage Dream Party aprirà l'estate a Mondovì: una grande festa per i giovani in piazza d'Armi

Si aprirà a ritmo di musica l'estate a Mondovì. Come annunciato, nelle scorse settimane (leggi qui), l'amministrazione in collaborazione con "Wake Up" è al lavoro per creare un festival dedicato alla musica. 

Il programma in dettaglio non è ancora stato svelato ma, da alcuni giorni, sui social viene condivisa la locandina del "Teenage Dream Party": 'quella festa in cui tutti iniziano a cantare le canzoni di High School Musical'. 

Si tratta di un evento che sta spopolando tra i giovani di tutta Italia e che ha già fatto tappa in diverse città. Per l'edizione 2024 il tour farà tappa a Mondovì, venerdì 14 giugno, per una serata con musica dance e reggaeton, dalle 21.30 fino all'una di notte. 

La location sarà piazza d'Armi, già scelta in passato per ospitare la stagione teatrale estiva. Non sarà un concerto vero e proprio, ma un evento che - promettono gli organizzatori "farà ballare e cantare tutti con le canzoni e le coreografie dei classici che ti hanno tenuto compagnia per tutta l’adolescenza". 

Nato da un'intuizione dell'illustratrice Valentina Savi –  @tuttelemelediannie sui social – Il Teenage Dream Party si presenta come “la festa di tutti”, un evento unico che rievoca e celebra l’atmosfera intramontabile dei primi anni del nuovo millennio.

Sul palco non ci sono cantanti, ma i brani vengono riprodotti mentre si proiettano video ufficiali dei brani con tanto di karaoke. Si alternano in scena gli organizzatori dell'evento che ricreano scene dei film, delle serie tv o dei cartoni, a seconda della canzone.

Il costo del biglietto è 23 euro ed è già acquistabile online sul sito del Teenage Dream Party.

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium