/ Politica

Politica | 16 aprile 2024, 07:20

Comunali ad Alba: l'uscente Carlo Bo presenta la sua candidatura alla guida del municipio

Giovedì 18 aprile incontro al Palazzo Mostre e Congressi insieme alle cinque liste che lo sostengono

Comunali ad Alba:  l'uscente Carlo Bo  presenta la sua candidatura alla guida del municipio

Un momento di condivisione del percorso fatto insieme e di progettualità per il futuro. Un’occasione per programmare il futuro di Alba in maniera partecipativa, contando sull’entusiasmo di chi ha scelto di impegnarsi in prima persona, partendo da una chiara consapevolezza del presente e del grande lavoro messo in campo per la città e per gli Albesi negli ultimi 5 anni, con l’obiettivo di dare continuità all’attività amministrativa.

Giovedì 18 aprile, alle ore 21, nella sala congressi del Palazzo Mostre e Congressi “G. Morra”, in piazza Medford 3, il candidato sindaco Carlo Bo incontrerà la cittadinanza albese, insieme alla squadra delle donne e degli uomini candidati nelle liste che lo sosterranno – i partiti Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, oltre alle due liste civiche Alba Domani e Per Alba Cirio –: un mix di maturità e freschezza, con l’esperienza amministrativa e professionale messa al servizio dell’entusiasmo dei giovani.

Ad aprire la serata, condotta da Ilaria Salzotto, interverranno il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, il consigliere regionale Paolo Bongioanni e il senatore Giorgio Maria Bergesio.

Si tratta di un appuntamento che vivo con grande entusiasmo e senso di responsabilità. Del resto, il nostro slogan è ‘Avanti, insieme’. Nel segno della continuità, per portare a termine il percorso intrapreso cinque anni fa, realizzando molte delle opere a lungo attese dai nostri concittadini. ‘Avanti’ per tracciare la direzione che vogliamo seguire, scegliendo il progresso e la programmazione futura. ‘Insieme’ ai cittadini, innanzitutto, rinnovando il patto sottoscritto alle ultime elezioni, ma anche contando sul lavoro di squadra che intendiamo porre in essere per il governo cittadino.

Ascoltare la cittadinanza, confrontarsi, delineare come sarà la nostra Alba, rappresenta per me un momento di grande arricchimento: giovedì ci incontreremo per gettare le basi per proseguire il percorso intrapreso, insieme alla cittadinanza e a tutti quelli che mi sostengono e che vorranno offrire il proprio supporto”, ha spiegato Carlo Bo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium