/ Eventi

Eventi | 17 aprile 2024, 15:37

Grande successo a Borgo per l'evento "I fiori e la magia della via dei Boschi” [FOTO]

La prima edizione organizzata dalla neonata associazione Sidhe (italianizzato Scide), un termine gaelico che significa piccolo popolo, o popolo fatato

Grande successo a Borgo per l'evento "I fiori e la magia della via dei Boschi” [FOTO]

Grande successo nel fine settimana per l'evento “La giornata della petunia: i fiori e la magia della via dei Boschi” a Borgo San Dalmazzo. La prima edizione organizzata dalla neonata associazione Sidhe (italianizzato Scide), un termine gaelico che significa piccolo popolo, o popolo fatato.

Sul palco per l’inaugurazione anche la mascotte “Bretello”.

I soci fondatori sono cinque: la presidente Monica Giraudo, il vice Barba Brisiu, poi Elena Morlano, Nichiforov Stanislav e Paolo Menardi. “Siamo un gruppo di persone che si sono unite con la voglia e l'intento di fare sviluppo sul territorio, promuovere il turismo e il sociale, coinvolgendo associazioni, enti locali e Comuni. Noi faremo capo a Borgo come centro delle tre vallate”, spiegano.

Domenica tanto pubblico ad ammirare artisti del legno, artigiani, Prezzemolo, e ben quindici scultori del Chainsaw Carving (sculture realizzate con motosega). Poi voli in elicottero, truccabimbi e la terza edizione di “Cammina e Respira”. Padrini della manifestazione il Team Giacomelli, provenienti dalla val di Fiemme, famosi protagonisti di un programma televisivo su DMAX sul "taglio del legno.

crm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium