/ Politica

Politica | 26 aprile 2017, 13:36

Nello Fierro ai microfoni di Targatocn.it: "Vogliamo una Cuneo che non lasci nessuno indietro, una Cuneo per i Beni Comuni" (VIDEO)

Tanti i temi trattati nel corso della nostra diretta dove il candidato cuneese ha risposto alle domande della nostra redazione e dei lettori

Nello Fierro ai microfoni di Targatocn.it: "Vogliamo una Cuneo che non lasci nessuno indietro, una Cuneo per i Beni Comuni" (VIDEO)

Continuano gli appuntamenti di #alvoto la rubrica di Targatocn.it con i candidati sindaci della nostra provincia in vista delle amministrative dell'11 giugno. Oggi, 26 aprile, tocca a Nello Fierro terzo candidato a sindaco per il comune di Cuneo a partecipare alla nostra rubrica. 

Tanti i temi trattati nel corso della diretta dove il candidato cuneese ha risposto alle domande della nostra redazione e dei lettori: dalla mancata candidatura di Gigi Garelli nel team della Costituente dei Beni Comuni, alla questione dei parcheggi, all'ultimissima acquisizione degli alloggi del Puf da parte del comune di Cuneo, agli eventi in città alla presenza di una lista di Casapound a Cuneo.

Fierro ha poi chiuso con un appello al voto rivolto agli elettori di Cuneo: "Abbiamo un programma serio coerente con quanto sostenuto in questi anni e abbiamo una visione di lungo periodo. Vogliamo una città più accogliente e che non lasci nessuno indietro che dia risposte ai giovani alle donne, agli anziani, disoccupati nessuno escluso. Una Cuneo per i Beni comuni. L’obiettivo è il progetto futuro rispetto a tutte le storture precedenti."

RIVEDI LA DIRETTA QUI

 

 

 

PER RIVEDERE LE DIRETTE DI #ALVOTO CLICCA SUL NOME DEL CANDIDATO

CUNEO

Federico Borgna

Beppe Menardi

BORGO SAN DALMAZZO

Gian Paolo Beretta

Fulvio Molinengo

Massimo Danna

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium