/ Politica

Politica | 21 aprile 2017, 13:27

Molinengo entra in campagna elettorale e lancia l'appello per gli elettori di Borgo San Dalmazzo: "Sceglietemi per ripartire" (VIDEO)

Tanti i temi trattati nel corso della nostra diretta dove il candidato borgarino ha risposto alle domande della nostra redazione e dei lettori

Molinengo entra in campagna elettorale e lancia l'appello per gli elettori di Borgo San Dalmazzo: "Sceglietemi per ripartire" (VIDEO)

Continuano gli appuntamenti di #alvoto la rubrica di Targatocn.it con i candidati sindaci della nostra provincia. Dopo la diretta facebook con i candidati sindaco Federico Borgna Beppe Menardi e Gian Paolo Beretta oggi tocca a Fulvio Molinengo per il comune di Borgo San Dalmazzo.

Tanti i temi trattati nel corso della nostra diretta dove il candidato borgarino ha risposto alle domande della nostra redazione e dei lettori: dalla coesione delle tre valli, alla gestione dei profughi al suo orienttamento politico, alla necessità di un rinnovamento e ad un rilancio turistico. 

Molinengo ha poi chiuso con un appello al voto agli elettori di Borgo San Dalmazzo: "I borgarini dovrebbero votarmi per scegliere di ripartire e scegliere il rinnovamento, scegliere una discontinuità rispetto agli ultimi anni. Credo di poter mettere a disposizione della città la passione, l'esperienza maturata negli anni passati e le mie comptenze. Come me anche gli altri membri del mio gruppo"

RIVEDI LA DIRETTA QUI

 

 

REDAZIONE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium