Al Direttore - 25 luglio 2012, 09:36

Caso Lauria: le tante cose che il Dottore ignora

Ci scrive ancora la signora Sara Gervasini

Giuseppe Lauria

Giuseppe Lauria

Gentile direttore,

mi scuso se approfitto della testata per una questione che a questo punto ritengo personale, ma essendo una qualunque banale e umile cittadina non ho altri mezzi per controbattere alle accuse che il dott. Pellerino si permette di lanciarmi senza lui conoscere la sottoscritta.

Il dottore si permette di darmi dell'ignorante che ignora i fatti in questione in quanto estranea ad An e per questo se ne parlo sono manovrata da altri (seconda accusa): il dottore forse ignora che l'informazione é pubblica e che ognuno ha il diritto e il dovere di farsi la sua idea.

Forse ignora anche il mio tesseramento ad AN, dato che mi ritiene ignota ad essa e ignora anche la mia collaborazione alla candidatura a sindaco di Lauria del 2007.

Inoltre forse ignora che il Lauria ha già fatto moltissimo per questa città, per questa provincia e per i cittadini per cui é naturale che questi lo stimino e seguano le sue vicende anche se profani e si facciano una loro idea, come hanno sempre dimostrato le elezioni che hanno visto il Lauria molto più popolare dei suoi dirigenti!

Nella sua lettera, infatti, oltre che alludere alle sopraddette accuse non fa che confermare che a Roma il Lauria è stato reintegrato, come ho scritto io, mentre il suo collega no: da profani viene da pensare che i dirigenti di Roma, conoscendo la persona come Lei dice, hanno ritenuto giustificato il comportamento del Lauria ma non del Magara: Lauria infatti aveva dimostrato con i numeri riportati dalle elezioni che aveva tutte le ragioni per chiedere di essere scelto come candidato sindaco dal partito.

Ma è necessario precisare ancora che in realtà la sospensione di Lauria non era nemmeno dovuta alla candidatura a sindaco del 2007 in quanto precedente ad essa. La ringrazio e mi scuso nuovamente.

Distinti saluti

Sara Gervasini

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU