Politica - 23 ottobre 2012, 16:01

Renzi Boys: La vita mi ha insegnato che non esiste limite al peggio, in questo caso voglio credere che non è vero

I miracoli non li fa nessuno, ma sperare che esista qualcuno che ci fa sognare e credere che l'etica possa essere presente nella politica non deve stupire, soprattutto davanti a personaggi che quotidianamente riescono a dimostrare agli Italiani profonda incapacità oltre a disonesta intellettuale e scarsa onestà

Renzi Boys: La vita mi ha insegnato che non esiste limite al peggio, in questo caso voglio credere che non è vero

Caro Direttore,

bazzico la politica da molto tempo credo con, alla luce dei fatti, solo e unico impegno civico e senso di appartenenza. Ho aderito con passione al comitato Cuneo adesso per pura passione e convinzione.

Mi chiedo come ci si possa stupire che cittadini delusi di quanto tutti abbiamo sotto gli occhi ritengano di aderire a qualcosa di nuovo.

I miracoli non li fa nessuno, ma sperare che esista qualcuno che ci fa sognare e credere che l'etica possa essere presente nella politica non deve stupire, soprattutto davanti a personaggi che quotidianamente riescono a dimostrare agli Italiani profonda incapacità oltre a disonesta intellettuale e scarsa onestà.

Le persone normali sono stufe, credo e spero sentano il bisogno di liberarsi da coloro che hanno contribuito fortemente al loro disagio , quegli stessi personaggi che ancora oggi fanno fatica a staccarsi dai loro centri di potere e di privilegio.

La vita mi ha insegnato che non esiste limite al peggio, in questo caso voglio credere che non è vero.

Se così sarà, ne farò ammenda.

Spero, con grande convinzione, che questo momento di scontro politico sia determinante per un futuro quantomeno rispettoso degli sforzi che le persone fanno per tirare avanti, con onestà e impegno, la loro sempre più difficile quotidianità.

Spero, inoltre, che coloro che, da tanto tempo al potere, capiscano quanti errori hanno compiuto e che, con onesta e seria consapevolezza, facciano un passo indietro.

Sandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU