ELEZIONI REGIONALI
 / Saluzzese

Saluzzese | 13 ottobre 2015, 09:14

Festa delle luci di Lione: uno spettacolo unico al mondo co la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

Trasferta transalpina il 6 e 7 dicembre in collaborazione con l'Agenzia Tortuga di Fossano

Festa delle luci di Lione: uno spettacolo unico al mondo co la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

La BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura organizza in collaborazione con l'Agenzia Tortuga di Fossano, l'imperdibile viaggio per scoprire la famosa Festa delle Luci di Lione.

Lione, ogni anno nel mese di dicembre accoglie i più importanti artisti e giovani talenti della luce e la città si trasforma in un grande terreno di espressione e creatività che saprà estasiare tutti i visitatori e regalare momenti ed emozioni magiche.

L'appuntamento è previsto per il 6 e 7 dicembre, con arrivo intorno all'ora di pranzo. Nel pomeriggio i clienti e soci della banca verranno accompagnati dalla professionista Nicoletta Barbero in una visita guidata della città e in seguito alla scoperta dei caratteristici mercatini di Natale. La cena verrà servita in hotel con a seguire una passeggiata nella città illuminata in occasione della famosissima ''festa delle luci'' alla scoperta di candele, bicchieri colorati e migliaia di lanterne che decorano finestre e balconi della città. Dopo una ricca colazione, la seconda giornata si articolerà con la partenza per Annecy, in alta Savoia in cui sarà possibile visitare il mercatino di natale e passeggiare nei quartieri medioevali ricchi di canali, ponti e strade porticate. Sarà inoltre possibile visitare liberamente la città vecchia edificata sulle rive del lago Annecy: il Plais de l'ille, il castello, la cattedrale. Al termine del pranzo al ristorante si partirà per viaggio di rientro. Il prezzo dedicato ai Soci della banca è di € 250,00.

La quota comprende: viaggio in bus G.T. con pedaggi autostradali e traforo del Fréjus – vitto e alloggio autista – sistemazione in hotel IBIS con trattamento di mezza pensione in camere doppie con servizi privati - pranzo in ristorante ad Annecy – bevande ai pasti – visita di Lione con guide parlanti in italiano – accompagnatore dell'agenzia – tassa di soggiorni, assicurazione sanitaria, assicurazione annullamento – tasse, percentuali di servizio ed IVA.

La quota non comprende: mance ed extra a carattere personale – tutto quanto non espressamente indicato alla voce ''La quota comprende''.

Un' imperdibile occasione per partecipare ad un'esperienza unica alla scoperta di luoghi meravigliosi. Per informazioni rivolgersi in una delle filiali della banca o contattando l’ufficio marketing all’indirizzo: marketing@banca8833.bcc.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium