/ Saluzzese

Saluzzese | 04 maggio 2021, 09:00

Pian Munè di Paesana: ottimo afflusso nel primo weekend di “zona gialla”. Ora si continua

Una socialità attenta e rispettosa è stata la caratteristica di questo primo week end di apertura al servizio al tavolo nelle terrazze e nelle aree verdi dei nostri rifugi

Pian Munè di Paesana: ottimo afflusso nel primo weekend di “zona gialla”. Ora si continua

La zona gialla finalmente ha portato il sole che tanto aspettavamo. La prima domenica è stata bellissima, un buon afflusso ci ha permesso di tornare a lavorare e cominciare il percorso verso una stabilità lavorativa di cui abbiamo bisogno. Una socialità attenta e rispettosa è stata la caratteristica di questo primo week end di apertura al servizio al tavolo nelle terrazze e nelle aree verdi dei nostri rifugi”.

C’è soddisfazione nelle parole di Marta e Valter, dopo il primo weekend di lavoro ai 1500 metri della stazione a capitale pubblico di Pian Munè di Paesana.

Con il ritorno della zona gialla ritornano le classiche aperture di Pian Munè.

Il rifugio a valle, quello posto a fianco del parcheggio e della partenza della seggiovia sarà aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 18 ed a cena, su prenotazione entro le 18.

Il rifugio in quota apre invece i suoi battenti il sabato e la domenica dalle 8.30 alle 18.

I camminatori troveranno ancora alcuni tratti con neve nella parte alta ma ormai le camminate sono possibili senza l’ausilio di una particolare attrezzatura ma con i semplici scarponcini da trekking.

Il “Bosco della Trebulina” è aperto tutti i giorni mentre sta procedendo a ritmi elevati la pulizia del sentiero già esistente per renderlo ancora più divertente.

Le consegne a domicilio sono disponibili tutte le sere.

Informazione Pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium