24 Ore
martedì 26 marzo
L’amministrazione comunale di Nucetto saluta i dipendenti comunali che sono andati in pensione
20:25
Con “Disegniamo l’arte” bambini e famiglie scoprono i segreti di Palazzo Salmatoris di Cherasco
19:13
Archivio 24 Ore
venerdì 13 marzo
giovedì 12 marzo















![Il Piemonte in soccorso a boomers (e non solo): in sei mesi avvicinati 10mila cittadini al digitale [FOTO e VIDEO] Il Piemonte in soccorso a boomers (e non solo): in sei mesi avvicinati 10mila cittadini al digitale [FOTO e VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/320/320/fileadmin/archivio/targatocn/facilitazione_digitale_cirio_regione_piemonte.jpg)



![In Confindustria un convegno sulla rivoluzione dell'idrogeno e le sfide legate alla transizione energetica [VIDEO] In Confindustria un convegno sulla rivoluzione dell'idrogeno e le sfide legate alla transizione energetica [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/320/320/fileadmin/archivio/targatocn/corniolo_crotta_.jpg)




![Concluso il gemellaggio Liceo musicale di Cuneo e Stetten Augsburg [FOTO E VIDEO] Concluso il gemellaggio Liceo musicale di Cuneo e Stetten Augsburg [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/320/320/fileadmin/archivio/targatocn/240326_gemellaggio_Liceo_musicale_Augsburg__4_.jpeg)





















