/ Attualità

Attualità | 26 aprile 2024, 17:40

"Atto vile e irrispettoso": l'onorevole Ciaburro condanna l'atto vandalico contro la sede fossanese di FdI

"A due giorni dalle celebrazioni del 25 Aprile, un simile atto, dovrebbe farci riflettere ancora di più", ha aggiunto. La Ciaburro era presente alla Fiaccolata di Cuneo

Monica Ciaburro ha partecipato alla Fiaccolata di Cuneo, lo scorso 25 aprile

Monica Ciaburro ha partecipato alla Fiaccolata di Cuneo, lo scorso 25 aprile

L’onorevole Monica Ciaburro (FdI) - vicepresidente della Commissione Difesa - ha condannato fermamente l’atto vandalico contro la sede di FdI di Fossano.

“Credo che imbrattare la sede fossanese di Fratelli d'Italia, sia un atto vile e irrispettoso verso coloro - e sono molti - che si rispecchiano nei valori di Fratelli d'Italia, ma non solo. Un atto vandalico che dovrebbe offendere nel profondo, tutti coloro i quali credono nel confronto democratico, costruttivo e basato sul rispetto dell’altro, sempre. Sintomo di una democrazia che non è ancora così matura da essere in grado di incentrare il confronto su proposte costruttive e crede di poter imporre le proprie idee attraverso la violenza. A due giorni dalle celebrazioni del 25 Aprile, un simile atto, dovrebbe farci riflettere ancora di più. Ringrazio fin da ora il lavoro degli inquirenti per individuare i responsabili di questo gesto che non deve essere sottovalutato. Ricordo che proprio da Fossano, dall'attentato alla ex scuola Allievi Carabinieri, è iniziato il "Caso Cospito" che ancora poche ore fa, ha portato gli anarchici a devastare città è ferire donne e uomini delle Forze dell'ordine”

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium