/ Pubblicità

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Pubblicità

Per la tua pubblicità rivolgiti a: pubblicita@targatocn.it

TargatoCn inoltre è in grado di offrire ai propri clienti anche la presenza in Liguria nelle province di:

- Imperia (www.sanremonews.it)
- Savona (www.savonanews.it)
- Montecarlo e Costa Azzurra (www.montecarlonews.it)

ACQUISTO SPAZI PUBBLICITARI ELETTORALI A PAGAMENTO 2016

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PUBBLICITÁ ELETTORALE 2016

Il nostro quotidiano online, comunica che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento per le elezioni politiche 2016 (Legge N° 28/2000 "legge della par condicio") in conformità delle norme emanate dalla Agcom (http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5982).

Tali messaggi saranno chiaramente distinti in un banner riportanti la dicitura "Pubblicità elettorale" e il nome del committente per il candidato. Tutto ciò nell'ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

In particolare:
1) gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni;
4) in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni;
5) Per prendere visione delle tariffe dei banner e degli altri spazi nella testata (uguali per tutti i committenti) per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione via email sales@esprimo.com

Il quotidiano applicherà queste regole:
APPLICABILITÀ DEI BANNER - I banner pubblicitari potranno essere pubblicati fino a due giorni prima della giornata delle elezioni.
TIPOLOGIA -  a disposizione delle forze politiche spazi pubblicitari tutti uguali fra loro:

- saranno inseriti in tutte le pagine del quotidiano. Gli spazi (banner) avranno vari dimensioni in pixel, in formato gif e jpg. A stabilire la posizione nella colonna sarà esclusivamente il criterio temporale della prenotazione (il primo sarà posizionato in testa alla colonna dei banner, il secondo sotto ecc.).

RICHIESTA DI INSERZIONE - Le prenotazioni andranno effettuate almeno 3 giorni precedenti alla pubblicazione e pervenire esclusivamente all'indirizzo internet sales@esprimo.com

Il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario o assegno bancario (con invio della ricevuta del suddetto bonifico).

FATTURAZIONE - Il giornale accetterà ordini richiesti dalle parti politiche a cui verrà emessa fattura con formula di pagamento anticipato.

ANNULLAMENTO CAMPAGNA - Gli ordini sono vincolanti pertanto il richiedente è tenuto a dare disdetta scritta entro e non oltre 30 giorni antecedenti la campagna.

TEMPI DI PUBBLICAZIONE - il giornale si impegna a mandare on line i banner entro i 3 giorni successivi la ricezione della conferma della adesione e della ricevuta di bonifico.

CONSEGNA BANNER - Il banner da pubblicare dovrà essere inviato via email all'indirizzo sales@esprimo.com entro e non oltre 3 giorni prima della pubblicazione. Riceverete una pronta risposta di conferma per avvenuto recapito.

REGOLE COMMERCIALI - Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell'Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. Peraltro ci si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative dinanzi citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore