/ 

In Breve

Che tempo fa

| 24 aprile 2020, 16:16

Coronavirus, sei casi positivi in Valle Stura: cinque a Vignolo e uno a Moiola

Sono invece quattro i casi di isolamento domiciliare fiduciario: tre a Vignolo e uno a Roccasparvera

Il municipio di Vignolo

Il municipio di Vignolo

 

L’Unione Montana Valle Stura in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB - Protezione Civile Valle Stura, continua ad essere operativa attraverso il C.O.I. - Centro Operativo Intercomunale – nell’affrontare in maniera coordinata l’emergenza sanitaria in corso.


Il bollettino dei contagiati da Coronavirus aggiornato a oggi, venerdì 24 aprile, riporta sei casi positivi: cinque a Vignolo e uno a Moiola (da tempo ospite di una struttura sanitaria); mentre sono quattro i casi di isolamento domiciliare fiduciario: tre a Vignolo e uno a Roccasparvera.


Permane la persistenza dell’assoluto rispetto delle indicazioni del Decreto “Io resto a casa”, che prevede l’obbligo di restare a casa e muoversi solo per andare al lavoro, per ragioni di salute o necessità.


Si ricorda poi il servizio gratuito di supporto psicologico per la popolazione della valle Stura ad opera dell’associazione “Psicologi per i Popoli Piemonte odv”, servizio che può essere contattato chiamando o scrivendo al numero 366.3138715 oppure inviando una mail all’indirizzo pxpvallestura@gmail.com.


Si segnala infine che l'associazione YEPP Valle Stura si rende disponibile a supportare iniziative a beneficio della comunità dedicate o sostenute dai giovani. Si invita quindi a segnalare loro eventuali esigenze o necessità all’associazione.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium